Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti: approvata la ristrutturazione della piscina di via Veterani dello Sport

Più informazioni su

GROSSETO – Approvato dalla Giunta martedì scorso il progetto preliminare per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione della Piscina comunale di via Veterani dello Sport, per un investimento complessivo previsto di oltre 163mila euro. «Ancora un volta puntiamo a migliorare il servizio – ha commentato l’assessore allo Sport, Paolo Borghi – garantendo interventi utili a rendere l’impianto più moderno e funzionale, capace di andare incontro alle crescenti esigenze degli utenti».

Per l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Monaci: «Con questo progetto proseguiamo nell’opera di riqualificazione anche degli impianti sportivi. Sappiamo che su questa piscina c’è ancora da fare ma sono convinto che gli utenti comprendano il nostro sforzo di migliorare il migliorabile». Tra i lavori principali il rifacimento del piano vasca con la sostituzione degli attuali skimmer con sfioratori e con la conseguente realizzazione di una vasca di compenso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.