Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi e famiglie: da lunedì si potrà chiedere il bonus per le bollette del gas

Più informazioni su

GROSSETO – Il bonus per il pagamento del gas, riservato alle famiglie che si trovano in stato di disagio economico, da lunedì 3 novembre si potrà richiedere non più all’Urp, ma all’ufficio delle Politiche sociali del Comune, in via Damiano Chiesa 4.

Allo stesso sportello del Sociale infatti vengono già gestite le domande per il contributo per l’energia elettrica; così facendo il servizio sarà ottimizzato e verrà incontro ancora di più alle esigenze di quei cittadini che, per legge, potranno fare richiesta per uno o per entrambi i bonus.

Per avere informazioni più dettagliate si può contattare l’ufficio Sociale di via Damiano Chiesa 4 o il sito del Comune: www.comune.grosseto.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.