Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia fa della propria casa la centrale dello spaccio. La droga nascosta sotto il cuscino

Più informazioni su

GROSSETO – Ormai si era sparsa la notizia, e la casa della coppia era diventata il polo di attrazione per tanti consumatori di droga della città. Anche per questo la sezione narcotici della Squadra Mobile ha deciso di iniziare un’opera di osservazione dell’appartamento che si trova tra via Emilia e via della Pace. Ieri un giovane è stato visto entrare nella casa; mentre stava uscendo il giovane, 29 anni è stato fermato e perquisito, così come anche la casa della coppia di 39 e 40 anni, entrambi italiani.

Nell’abitazione sono stati trovati due involucri di chellophane nascosti sotto il cuscino della camera da letto con all’interno eroina. Su uno scaffale invece c’erano 18 compresse di suboxone, un farmaco considerato stupefacente. Oltre a Mannitolo, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi oltre ad un bancomat che era stato smarrito tempo addietro da una persona estranea alla coppia.

I due sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per possesso illecito di carta di credito. È stato invece denunciato per resistenza a pubblico ufficiale il ragazzo bloccato sulla porta d’ingresso. Il giovane ha reagito contro i poliziotti al momento del controllo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.