Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Richiami abusivi e fucili modificati: beccati in tre mentre cacciavano illegalmente le allodole

GROSSETO – Usavano richiami elettromagnetici e un fucile automatico per andare a caccia di allodole. Per questo il Corpo forestale dello Stato ha sanzionato tre cacciatori sequestrandone i fucili.

Nel primo i controlli sono stati effettuati nel comune di Capalbio, in località La Torba e Selva Nera, nel secondo caso, invece, a Principina a Terra, nel comune di Grosseto. In questo ultimo caso il cacciatore sparava con il fucile senza il fermo che riduce a tre i colpi di un automatico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.