Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La croce sulla chiesa si inclina e i Vigili del fuoco la rimuovono – FOTO foto

Più informazioni su

GROSSETO – Pendeva sempre più, e così i Vigili del fuoco hanno deciso la rimozione della croce che si trova sulla chiesa della Medaglia miracolosa in via Roma a Grosseto.

Un paio di ore fa la segnalazione da parte dei Vigili urbani e i pompieri si sono messi subito al lavoro. Due Vigili del gruppo Saf sono saliti con una scala e hanno deciso la rimozione per evitare incidenti.

Sembra che la croce non fosse più perfettamente eretta già da un po’, ma che negli ultimi tempi si fosse inclinata pericolosamente.

 

 

 

(Per ingrandire cliccare sulle foto)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.