Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«La casa ai cittadini italiani e non agli stranieri» Forza Nuova torna a raccogliere firme

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre 300 le firme raccolte sino ad ora da Forza Nuova, che nei giorni scorsi ha organizzato un panchetto per sostenere che il diritto degli italiani alla casa venga prima di quello degli stranieri. «Si tratta di un diritto che riteniamo inalienabile» affermano gli organizzatori.

«Con il progetto #tempodicasa, Forza Nuova intende modificare la legge regionale che, nei fatti, discrimina gli italiani, non contenendo alcun riferimento alla preferenza nazionale. Per porre fine a questa situazione ingiusta e vergognosa, è necessario che la cittadinanza italiana diventi solo ed unico requisito fondamentale per partecipare all’assegnazione degli alloggi popolari».

Il banchetto di raccolta firme sarà installato domenica 2 novembre, in piazza Rosselli, dalle ore 10 alle ore 19.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.