Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gustatus 2.0: internet gratis per i tre giorni dell’evento grazie a Rete Ivo

Più informazioni su

ORBETELLO – Gustatus 2.0. Chi parteciperà all’evento dedicato ai sapori della nostra terra avrà infatti la possibilità di sfruttare la connessione gratuita su tutta l’area della manifestazione grazie alla copertura offerta da rete Ivo che sarà presente all’evento di Orbetello con un proprio stand dal 30 ottobre al 2 novembre.

«Un’occasione questa – puntualizzano da Rete Ivo -, come le tante promosse nel passato, per ribadire la forte presenza di Rete Ivo sul territorio. Una presenza che non si limita soltanto ai numerosi interventi che lo staff  tecnico  compie ogni giorno nelle diverse aree del centro e del nord Italia, ma che punta a realizzare, attraverso le tante  iniziative di promozione territoriale,  un canale di contatto reale, e non virtuale con i  suoi clienti e con coloro che ancora non conoscono i vantaggi di un internet veloce, ovunque».

Rete Ivo, che per Gustatus metterà a disposizione un proprio hot spot e fornirà a tutti gli  ospiti della manifestazione un accesso wi-fi gratuito alla rete internet, «nasce come operatore del territorio, e per questo è massimamente interessato allo sviluppo di tutta la Maremma».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.