Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Google omaggia Niki de Saint Phalle e il suo Giardino dei Tarocchi

Più informazioni su

GROSSETO – Forse non tutti se ne sono accorti, ma ieri Google ha voluto omaggiate una grande artista che ha dato tanto alla nostra terra.

Nell’84° anniversario della nascita di Niki de Saint Phalle il doodle del celebre motore di ricerca è stato dedicato proprio alla grande artista che per tanti anni ha vissuto in Maremma lasciando qui il più strabiliante e tangibile segno della propria arte: il Giardino dei Tarocchi di Capalbio.

Il doodle, per chi non lo sapesse, è il logo di Google, quello che spesso cambia per celebrare un evento o una ricorrenza, come è accaduto ieri. e a vedere il logo del gigante di Mountain View scritto con le celebri figure di Niki sono stati gli utenti di tutta Europa, di parte dell’Africa del Giappone e dell’Indonesia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.