Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panni tesi e fuochi accesi, scoppia la polemica: «Ormai via Ambra è un campo rom»

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – «Stasera in via Ambra sembra di essere nel peggiore dei campi rom». Dopo questa frase, postata su Facebook con tanto di foto, si sono scatenati, sul popolare social network, una ridda di commenti. «Fuochi accesi, panni stesi da lampione a lampione» afferma ancora il post, mentre qualcuno parla di degrado, di rifiuti ovunque e dell’aumento dei furti.

C’è chi afferma che siano italiani e non rom e chi dice che questa mattina il numero di camper e roulotte sia raddoppiato e anche chi chiede di vietarne l’ingresso in città. Quasi tutti chiedono l’intervento delle forze dell’ordine e delle autorità per porre un limite e un freno a quello che nel giro di un paio di giorni sembra essere diventato un “campo rom in piena città”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.