Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Pieve-Follonica 2-2. Azzurri sempre in serie positiva

SAN DANIELE PO – Il recupero della seconda giornata di campionato non fa spiccare il volo al Follonica che però mantiene l’imbattibilità stagionale. Contro il Pieve finisce 2-2 con la squadra di Polverini sempre ad inseguire i padroni di casa trascinati dal nazionale Ambrosio. Prima Marco Pagnini, poi lo stesso Franco Polverini raddrizzano la situazione ripristinando al parità che non si schioda fino alla sirena finale.

Un punto conquistato in trasferta che vede Follonica restare a contatto con i vertici della classifica, con un ottimo quinto posto in questo serrato avvio di stagione. Intanto è già tempo di pensare alla Svizzera, con la squadra del Golfo che sabato prossimo dovrà giocarsi l’accesso agli ottavi di Coppa Cers in trasferta contro l’Uri. C’è da difendere il 7-3 dell’andata. quindi la missione è più che possibile per la squadra di Franco Polverini.

PIEVE 010 – FOLLONICA 2-2
HOCKEY PIEVE 010: R.Baffelli, F.Ambrosio, F.De Tommaso, Mat.Civa, P.Bresciani, L.Marchini, L.Sanpellegrini, P.Jara, A.Vallina, M.Brioschi. All. A.Civa. FOLLONICA 1952: S.Paghi, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini. ARBITRI: Andrisani G. – Corponi C. MARCATORI PT: 6:01 F.Ambrosio (P), 7:44 M.Pagnini (F). MARCATORI ST: 28:15 F.Ambrosio (P), 40:52 F.Polverini (F). ESPULSI PT: F.Pagnini (F). ESPULSI ST: P.Bresciani (P), D.Banini (F).

Classifica Serie A1: Forte dei Marmi e Cgc Viareggio 12 Trissino e Breganze 9 Follonica 8 Bassano 7 Valdagno, Matera e Sarzana 6 Lodi e Correggio 3 Pieve 1 Giovinazzo e Prato 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.