Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eurockey Cup Under15: impegno continentale per Follonica Hockey

FOLLONICA – Da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre a Vilanova i la Geltrù, cittadina alle porte di Barcellona si disputerà la 3° edizione di Eurockey Cup Under 15. Al torneo Internazionale prenderanno parte le migliori 16 squadre Europee di categoria, e per i ragazzi del golfo guidati dal Mister Federico Paghi si avvicina la partenza che li vedrà protagonisti alla manifestazione.

Un girone di ferro quello del Follonica che dovrà vedersela con i Portoghesi dello Sporting Cp, gli Spagnoli dello Shum e i Tedeschi del RSC Darmstadt. Questa la formazione: Astorino, Irace, Demi, Ciani, Cantini, Bracci, Betti, Tessari, Nocciolini, D’amico, Matteucci, Cabella. Allenatore Federico Paghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.