Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due Mari, Rete Imprese Italia: «Completamento necessario allo sviluppo»

GROSSETO – «In un periodo in cui le buone notizie purtroppo sono divenute una rarità, apprendiamo con soddisfazione che il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha ricevuto rassicurazioni che nella Legge di Stabilità saranno stanziati i 247 milioni di euro necessari al completamento della così detta “Due Mari”». Questo il commento di Michela Hublitz, presidente di Rete Imprese Italia Grosseto.

«Abbiamo sempre sostenuto che il completamento dell’intervento di raddoppio della Grosseto-Siena fosse strategico per un rilancio economico del nostro territorio – aggiunge Hublitz -. Questa arteria, infatti, costituisce una infrastruttura importante per lo sviluppo della nostra provincia, per facilitare la ripresa economica dell’area sicuramente per quanto concerne il turismo, che trarrebbe naturalmente beneficio dalla maggiore facilità di raggiungere il nostro territorio, e anche per tutti quei settori in cui la logistica si basa fortemente sul trasporto su gomma».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.