Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due Mari, Bonifazi «La garanzia dei finanziamenti è un grande risultato»

Più informazioni su

GROSSETO – «La notizia della garanzia dei finanziamenti per il completamento della Grosseto-Siena è un fatto importantissimo che ci rassicura sul futuro degli ultimi due lotti mancanti». A parlare è il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi che afferma «Lo stanziamento dei 247 milioni di euro nella prossima legge di stabilità, di cui presidente Enrico Rossi ha ricevuto rassicurazioni dal Ministero delle infrastrutture, erano attesi da tempo, e permetteranno di terminare il raddoppio della superstrada entro il 2018».

«Ora però ci aspettiamo un atto formale da parte del Governo, perché alle parole seguano i fatti – prosegue Bonifazi -. Per la città di Grosseto, da sempre carente dal punto di vista infrastrutturale, il completamento della Grosseto-Siena è una occasione importantissima, nell’ottica di rendere più veloce e sicuro il collegamento con Siena e con il capoluogo regionale».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.