Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Causò la morte di tre ragazze: ha patteggiato due anni e 4 mesi

Più informazioni su

VITERBO – Due anni e quattro mesi per omicidio colposo plurimo aggravato e due mesi e 800 euro di multa per guida in stato di ebbrezza. È la condanna per Serhiy Hlyas, 23 anni, l’ucraino che la notte tra il 21 e il 22 aprile 2012 causò l’incidente in cui persero la vita tre ragazze residenti a Sorano: Alexandra Cracaileanu, 23 anni, e le due cugine Valentina Floriani, 21 anni e Martina Saletti, 20 anni.

L’incidente era avvenuto nella zona di Montefiascone, in provincia di Viterbo, i ragazzi stavano andando in una discoteca della zona. L’auto uscita di strada, era andata a schiantarsi contro un masso a bordo della carreggiata.

Questa mattina si è svolta l’udienza di fronte al gup del tribunale di Viterbo Salvatore Fanti, e gli avvocati del giovane hanno chiesto il patteggiamento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.