Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: prima giornata all’Argentario. Aston Vigna subito al top

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Prima giornata anche per il torneo dell’Argentario, con nove squadre al via in un campionato che si preannuncia equilibrato e di alta qualità. Partenza a razzo dell’Aston Vigna, che piega la resistenza de I due Scalini per 11 a 2 grazie alla vena realizzativa del duo Vagnoni-Ballini; non è da meno l’Alimentari da Ciccio, che dà vita a una gara ricca di reti con La Bottega del Pane: nel 12 a 6 finale brillano le stelle di Amenta e Venanzi da una parte e di Poccia dall’altra.

Più equilibrate le ultime due sfide: i Metrostars (nella foto), con Gabrielli e Pennisi, mettono la testa vanti solo all’ultimo con il Centro Estetico Zahir (Della Monaca 3), con la gara che finisce 7 a 6; più tirata la sfida tra Benetton e Spaccatazzine, con la doppietta di Ruggeri che determina il 3 a 1 finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.