Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie C2 prosegue la marcia dell’Istia Campini

Più informazioni su

GROSSETO – Tre squadre si dividono la leadership del girone A di serie C2, tutte a punteggio pieno: l’Aston Villa si affida a Pennatini e Innocenti per avere la meglio sul Tiemme, mentre sono i soliti Frau e Viggiano a permettere al Madagascar di battere 7 a 4 il Big Hunter Utd. Las terza capolista è il Tpt Pavimenti, che batte 6 a 2 Il Melograno in virtù della tripletta di Raimo. Buona prestazione del Vallerotana Dream Team, con le triplette di Siciliano e Calì che griffano l’8 a 4 sul Pub 13 Gobbi (nella foto), mentre Tommaso Verni si carica sulle spalle l’Edil 2 Calcio Samba nel successo per 8 a 7 contro il Sea Shepherd (Martini 4). Le doppiette di Privato, Massai e Verde producono il 6 a 5 del Maremma Utd contro il Ri Punto Video, mentre Antiflame e Vets Futsall danno vita a una gara dai mille colpi di scena che si conclude con un pirotecnico 9 a 9: migliori marcatori Marchi e Fidanzi da una parte e Di Sauro e Bassi dall’altra.

Nel girone B l’Istia Campini è l’unica squadra ancora immacolata, dopo il torrenziale 15 a 5 sul Sicar Gas firmato Bellucci e Trilli; La Smessa, trascinata dal solito Busonero, si mette sulle tracce della capolista dopo il 6 a 4 ottenuto contro l’Alba di Vojka, mentre i poker di Cipollini e Mori guidano l’Approdo al 9 a 3 contro l’Autofficina Amorosi. Gara ricca di reti quella tra Autofficina Meconcelli e Santalucia, chiusa sul 10 a 8 dai primi, con Meconcelli, Bai e D’Assenza sugli scudi, mentre Bova tiene alto l’onore del Santa Lucia. Raffaelli e Masoni permettono al pari di conquistare la prima vittoria, per 9 a 3, ai danni degli Spartan, mentre il Live Life Club (Biagini 2) conquista il pareggio nei minuti finali contro il Real Atlantic di Nardiello: 4 a 4 il risultato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.