Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: il Bar Lo Stollo firma l’impresa di giornata

Più informazioni su

GROSSETO – A firmare l’impresa di giornata in serie A è il Bar Lo Stollo di Vallerona, che infligge la seconda sconfitta consecutiva ai campioni in carica del Millwall (Sclano 2): nel 6 a 4 finale si mettono in evidenza Tony e Antonio Corridori, spine nel fianco nella difesa degli inglesi. Al comando, da solo, rimane il Santa Maradona, che però viene stoppato sul 5 a 5 da un Asd Batignano 1946 in crescita: a Peruzzi risponde Pugi.

Cade l’ex capolista Rollo Rollo, con le doppiette di Righi e Diaconu che decidono il 4 a 3 finale del Barbagianni Ecologia Cmb, mentre avanza un trio di squadre che potrebbero dire la loro per la vittoria finale, ovvero Crystal Palace, Superal e Errepi Elaborazioni Dati. Il Crystal Palace si dimostra come al solito prolifico, battendo per 11 a 6 La Fornace: in vetrina la coppia Banchi-Silvestro, mentre la Superal si affida alle triplette di Terribile e Espinosa per affondare 6 a 1 l’Ival. Vittoria di carattere per la Errepi Elaborazioni Dati, al termine di una gara indirizzata dalle reti dei soliti Tursi e Trotta e dalle parate dell’improvvisato portiere Sbrolli, decisivo nel finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.