Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica primato solitario della Pizzeria Ballerini

Più informazioni su

FOLLONICA – Rimane solo una squadra al vertice del campionato di Follonica, ovvero la Pizzeria Ballerini, che inanella la terza vittoria consecutiva con il 6 a 3 su La Limonaia: la tripletta di Cozzolino spezza l’equilibrio. Dietro, prendono quota l’Aloha Beach, che supera per 6 a 4 nel derby l’Aloha Restaurant (Ciardiello 3) grazie all’apporto di Bartiromo e il Follonica Sportweek di Melis che si aggiudica piuttosto nettamente (9-4) lo scontro con il Valdo Fc (Bruni 3).

Settimana positiva anche per l’Atletico Tiburon, che ottiene lo scalpo del Sales Spa (5 a 3 il finale) grazie all’accoppiata Innocenti-Bellucci e per il Deportivo Chattanooga, con la tripletta di Grasso che risolve la tirata gara (3-2) con l’Fc Mannarino. Prime vittorie in campionato per l’Idea Uomo (nella foto), che piega 7 a 5 la Pizzeria Tre Archi (Biagini 3) con le realizzazioni di Simonelli, Cantini e Lari e per i Bagni Miramare che si aggiudicano il festival del gol (8-7) con la cinquina di Santini. Rinviata Africa Utd-Caffè Banda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.