Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 17: subito derby tra Pallavolo Maremma e Invicta

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica prossima al palazzetto dello sport, con inizio alle 11 prende il via il campionato under 17 maschile che mette di fronte le due squadre grossetane di Pallavolo Maremma e Invicta. Scenderanno sul parquet, in un sentito derby, l’Invicta di mister Fabrizio Rolando e  la nuova realtà pallavolistica grossetana, Pallavolo Maremma (del gruppo Pallavolo Grosseto) guidata da mister Luigi Ferraro.

La squadra di Mister Rolando parte favorita per via dell’esperienza e dell’età dei ragazzi rossoblù. La partita sarà comunque entusiasmante e lo staff di Pallavolo Maremma invita tutti al palazzetto per tifare entrambe le squadre. Comunque vada sarà la Pallavolo a vincere. Il team Pallavolo Maremma dovrebbe scendere in campo al completo: Lorenzo Napolitano, Matteo Margiacchi, Francesco Lotti, Alessandro Marra, Alessio Raulli, Matteo Mosconi, Andrea Bruni, Elia Cappuccini, Matteo Biagioli, Riccardo Fumagalli e Pietro Mancineschi. Allenatore Luigi Ferraro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.