Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Di Marzo centra un buon esordio con il Marathon Bike foto

Più informazioni su

GROSSETO – Un esordio decisamente buono, quello di Matteo Di Marzo con la nuova maglia del Marathon Bike di Grosseto. Infatti l’atleta siciliano, ex Cemivet, si è distinto alla Mezza maratona di Arezzo, con un eccellente 1h12’49”, che migliora notevolmente il tempo fatto registrare quest’anno a Orbetello, dove fece fermare il  cronometro dopo 1h15’55. Soddisfazione in casa Marathon Bike per il ritorno di Di Marzo, che andrà a rafforzare notevolmente la squadra maschile di podismo, che conta nelle proprie file atleti del calibro di Musardo, Tronconi, Taliani, Checcacci e Infante.

Ad Arezzo a difendere i colori della forte squadra grossetana del Marathon Bike erano presenti: Giovanni Infante che ha chiuso i suoi 21 chilometri in 1h19’57”; Michele Checcacci in 1h24’40”; Riccardo Checcacci in 1h36’39”; Tiziana Galella in 1h54’39”; Daniela Mucciarelli in 1h56’41”; Sabrina Cherubini in 2h03’27”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.