Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edilizia residenziale ecco il bando per le graduatorie

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili sul territorio comunale.
Il bando in questione è di carattere generale: pertanto verranno azzerate tutte le precedenti graduatorie. Tutti, anche coloro che già sono in graduatoria, che posseggono i requisiti per l’ammissione e che sono interessati, devono, a norma della l.r.t. 96/96, ripresentare nuova domanda.

Il termine per la presentazione delle domande è il 24 dicembre 2014. I moduli per accedere al bando si possono scaricare dal sito del Comune www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.