Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due Mari: sì al completamento. Nella finanziaria 247 milioni per i lotti da fare tra Grosseto e Siena

Più informazioni su

GROSSETO – È direttamente il presidente Enrico Rossi a dare la notizia appena concluso l’incontro romano al ministero delle infrastrutture. Nella legge di stabilità saranno stanziati 247 milioni di euro per completare la Due Mari nel tratto Grosseto Siena.

Risorse che ancora mancavano e che andranno a finanziare la realizzazione dei due lotti ancora mancanti, quello che dallo svincolo di Civitella Marittima, nel comune di Civitella Pagaino, arriva fino all’inizio del cantiere del maxilotto e quello che riguarda la zona delle risaie e del “Doccio”, in provincia di Siena.

Ecco il tweet del presidente dopo l’incontro di oggi al quale ha partecipato anche il sottosegretario Riccardo Nencini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.