Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Governo 247 milioni per completare la Siena-Grosseto. La soddisfazione di Sani e Dallai

Più informazioni su

GROSSETO – «La scelta del governo di stanziare 247 milioni di euro per completare gli ultimi due lotti della Siena–Grosseto è un grande risultato frutto di un lavoro portato avanti, per mesi, con grande determinazione. Sono molto soddisfatto e ringrazio l’esecutivo per aver accolto le nostre richieste». Così Luigi Dallai deputato del Partito democratico commenta il “via libera” dell’esecutivo allo stanziamento necessario per coprire i lavori degli ultimi due lotti della Siena – Grosseto, il 4 e il 9. «Portare a termine quest’opera fondamentale per il nostro territorio, ma più in generale per tutto il centro Italia è un passo in avanti importante nell’ottica di una mobilità su gomma più sicura e moderna. Ora vigileremo con attenzione affinché i lavori vadano avanti a pieno ritmo come stanno procedendo in queste settimane grazie al lavoro di Anas e delle ditte appaltatrici».

«Il lavoro portato avanti in questi mesi dal governo e dai parlamentari del territorio – afferma Luca Sani, deputato del Pd – ha dato il risultato che grossetani e senesi aspettavano da anni. Finalmente vediamo all’orizzonte la possibilità concreta di portare a termine il tratto della Due Mari che collega Grosseto a Siena. Un ottimo risultato per i nostri territori e per tutta la viabilità del sud della Toscana».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.