Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al vertice della Misericordia: ecco il nuovo governatore

BURIANO – Francesco Campana è il nuovo governatore della Misercordia di Buriano. La nomina è stata fatta durante l’ultima seduta del consiglio, in cui il governatore Danilo Pierangioli e il suo vice Stefano Donati, si sono dimessi.

Campana, già consigliere e da tempo impegnato nell’associazione è stato, in passato responsabile dei servizi e del personale, raggiungendo obiettivi molto significativi tra i quali quello di aver stretto una collaborazione costruttiva con la locale Croce Rossa. Vicegovernatore è stato nominato Maurizio Rasi.

Sia Donati che Pierangioli resteranno comunque consiglieri, il secondo con compiti di segretario e tesoriere.
Il nuovo Governatore Francesco Campana ha ringraziato Danilo Pierangioli «per il gran lavoro di questi anni e per i numerosi obiettivi raggiunti dalla Misericordia di Buriano che ogni giorno, con volontari e dipendenti, è impegnata nei servizi sociali, nell’emergenza 118 e nella protezione civile».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.