Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: Monticciolo alla guida degli Allievi del Grosseto

L’U.S.Grosseto, comunica di avere affidato, in data odierna, la conduzione della squadra Allievi Nazionali al tecnico Alessandro Monticciolo. Monticciolo è nato a Massa Marittima nel 1976, ha esordito tra i professionisti in C/2 con la Torres. Nel 1997 ha debuttato in serie B, con la Reggina prima e con il Cesena dopo. Poi ancora tante presenze in C/1 con Ancona, Ascoli, Treviso fra le più importanti. Complessivamente ha collezionato 138 presenze in serie B segnando cinque reti. Nel marzo 2014 è stato allenatore del Giulianova in serie D. L’U.S. Grosseto augura buon lavoro al nuovo allenatore e ringrazia Biliotti e Stefani per il lavoro svolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.