Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Massa Marittima Halloween arriva in biblioteca con “Priscilla e la luna”

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Cosa succede se sparisce la luna? Arriva l’avventura della piccola ape Priscilla che si dà da fare per ritrovarla. Alle 16,30 alla Biblioteca Comunale di Massa Marittima, Convento delle Clarisse, si terrà la presentazione del libro per ragazzi “Priscilla e la Luna” di Valentina Diana, una piccola favola accompagnata da illustrazioni per grandi e piccini. E per festeggiare insieme Halloween ci saranno letture animate e giochi per i bambini dai 3 ai 10 anni; chi vorrà potrà partecipare al pomeriggio, in maschera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.