Sport

Volley, Serie C: Gao Orbetello si conferma e supera la Lazio per 3-0

Pallavolo Orbetello Maschile

ORBETELLO – Vittoria convincente della Pallavolo Orbetello contro la SSD Pallavolo Lazio nella seconda giornata del campionato laziale di serie C. Cercava conferme e le ha ottenute, vincendo, come detto, con un netto 3-0 in poco più di un ora di gioco complessivo. Partita senza patemi e senza grandi emozioni, dove i ragazzi di Orbetello partono concentrati e non lasciano nulla ai laziali andando subito in vantaggio, e senza nemmeno accorgersi, vincono il primo set sul punteggio di 25-16. Il secondo set parte punto a punto fino al tre pari, ma poi, come successo nel primo, la superiorità dei lagunari ha permesso di andare avanti con il punteggio permettendo l’esordio in campo del giovane Calicchio al posto di Gioiosi, e di Cecconi in regia al posto di Ciani, e di chiudere anche il secondo parziale sul 25-18.

Il terzo set, come i primi due, non da scampo alla squadra ospite, e con grande concentrazione, la Pallavolo Orbetello chiude la pratica in poco più di un ora con il punteggio di 25-17. La conferma c’è stata e la concentrazione è stata mantenuta fino alla fine, nonostante la sfidante non fosse un test proibitivo, ma se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, ancora una volta troppe le battute sbagliate dai ragazzi di mister Bartolini, cosa che dovranno e sicuramente riusciranno a migliorare sabato prossimo sul campo dell’Officina Volleynobel, alle ore 20e30 a Roma.

Classifica Serie C: Volleynobel e Cus Roma 6 Gao Orbetello e Fenice Roma 5 Nepi e Artena 4 Pomezia, Civitavecchia, Bracciano e Tor Sapienza 3 Roma12, Fiumicino, Roma7Volley e Lazio 0.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI