Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: Aurelia Antica si aggiudica il derby contro i Vigili

GROSSETO – Non sono riuscite le ragazze dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia a sovvertire il pronostico che le vedeva partire sfavorite nel derby cittadino contro l’Aurelia Antica cvg-mkt gt che si è aggiudicato l’incontro per tre set a uno. Tribune gremite quelle del palazzetto di Piazza Azzurri d’Italia per vedere le due squadre locali che dopo vari anni si incontravano per la seconda del campionato di serie “C” femminile. Di fronte due squadre con obiettivi diversi con un tecnico Massimo Mantelli che deve contare su diverse atlete ancora con problemi fisici. ma che comunque hanno lottato per tutto l’incontro.

Nel primo set, così come il secondo, la squadra dei Vigili è rimasta in partita solo nella prima fase dell’incontro, poi gli attacchi dell’Aurelia sono diventati più incisivi riuscendo ad aggiudicarsi primo e secondo set. E’ stato il terzo set quello più intenso, in cui la squadra dei Vigili ha provato a rientrare in gara e lo ha fatto vincendo con il punteggio di 26 a 24. Poi però, come nei primi due set, dopo una prima fase di equilibrio ancora una volta la squadra di mister Auro Corazzesi ha chiuso parziale e incontro a proprio favore.

Classifica Serie C Femminile: Pediatrica Casciavola, Aurelia Antica Grosseto, Vbc Pontedera, Bellaria Volley 6 Capannoli 4 Volley Livorno, Sangiuliano, Pantera Lucca, Delta Luk 3 Versilia 2 Elba, Sima, Vvf Grosseto e Buggiano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.