Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Taliani vince a Siena. Successo numero 65 per il Marathon Bike

GROSSETO – Buona prestazione di Massimiliano Taliani in occasione della “Mezz’ora in Pista” che si è svolta al campo scuola di Siena l’ultimo sabato di ottobre. Pur non essendo in perfette condizioni fisiche, il portacolori del Team Marathon Bike ha conquistato la vittoria percorrendo 8.177 metri, distanziando di 92 metri Massimo Meiattini (A.S.D. La Chianina) che ha concluso la gara in seconda posizione. Sul gradino piu’ basso del podio Farah Gabsi del G.S. R. Valenti che ha percorso 7.783 metri. Il prossimo appuntamento per l’atleta di Abbadia San Salvatore è rappresentato dalla Mezza Maratona di Livorno dove Taliani cercherà di realizzare la sua miglior prestazione stagionale sulla distanza. Per il sodalizio grossetano si tratta della 65^ vittoria stagionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.