Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sull’Albegna, Bellacchi rassicura: «Avanti anche nel fine settimana»

Più informazioni su

GROSSETO – Il Presidente del Consorzio Bonifica 6 Toscana Sud Fabio Bellacchi rassicura in merito alla richiesta da parte del sindaco di Orbetello Monica Paffetti e dei manifestanti riuniti a Marsiliana di portare avanti i lavori sul fiume Albegna anche nei fine settimana.

Sabato 25 ottobre quattro imprese hanno operato sul ponte di Marsiliana, a destra, sinistra, monte e valle dell’Albegna, mentre domenica 26 un’impresa ha lavorato con la priorità di migliorare le condizioni di sicurezza sull’argine sinistro tra il ponte di Marsiliana e la confluenza con il Torrente Camerone. «I mezzi del Consorzio opereranno al fine di ripristinare tempestivamente le opere danneggiate nei territori della valle dell’Albegna», ha concluso il Presidente Fabio Bellacchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.