Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Under 15: Cp Grosseto sciupone, via libera al Prato

Più informazioni su

PRATO – Una Under 15 a due volti quella vista al palasport di Maliseti, un po’ come era successo all’esordio con Spv Viareggio, ma se sette giorni fa i ragazzi in biancorosso erano riusciti a raddrizzare e vincere l’incontro nella ripresa, stavolta l’impresa non è riuscita e la squadra è uscita battuta da Prato. Un vero peccato, perché questa squadra era alla portata dei giovani maremmani e si è buttato via la possibilità di proseguire una striscia vincente. Nel primo tempo troppo molli in difesa e con poche idee confuse in attacco i grossetani non sono mai riusciti a pungere e prendono tre gol quasi in fotocopia con tre contropiedi brucianti dei pratesi che, con Barbani e due volte Capuano fulminano Maggio, chiudendo il primo tempo con un risultato rotondo e rassicurante.

Nel secondo tempo la musica cambia e i biancorossi cominciano a macinare gioco mettendo in difficoltà i biancazzurri locali. Nel momento di maggiore pressione grossetana una palla sfortunatissima vaga sulla riga di porta senza che Maggio riesca a vederla e a fermarla ed è un gioco da ragazzi per Sangari spingerla in porta. Il 4-0 avrebbe tagliato le gambe a chiunque ma i ragzzi del Circolo hanno ricominciato a macinare gioco e prima con Biancucci e poi con Turco dimezzano lo svantaggio e fanno veramente paura ai pratesi che vanno in confusione; per loro fortuna manca ormai troppo poco al termine dell’incontro e non c’è più tempo per raddrizzarlo. I grossetani se ne vanno con zero punti ma certamente un bagaglio di esperienza in più.

Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli, Turco, Finamore. All. Raffaele Biancucci. H. Prato 54: Fantacci, Sangari, Capuano, Barbani, Bucci (cap.), Mugnai. All. Barbani Federico. Arbitro: Poli di Prato Marcatori: p.t. 5.04 Barbani, 11.43, 16.40 Capuano s.t. 31.44 Sangari, 35.08 Biancucci, 35.38 Turco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.