Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey Under 13: Cp Grosseto rullo compressore. Forte dei Marmi ko

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda partita e seconda vittoria sul velluto per il Circolo Pattinatori Under 13 che conduce quindi il campionato a punteggio pieno. Questa volta a farne le spese sono stati i pari età del Forte dei Marmi usciti sconfitti dal Capannino di Follonica con un 15-0 che non ammette repliche. Troppo più forti i giovani maremmani che hanno segnato con tutti gli effettivi che hanno ruotato ampiamente nel corso dell’incontro. Molto bene il capitano Biancucci che impiegato per quasi tutto l’incontro in difesa ha fatto girare tutta la squadra e ha distribuito palle facendo segnare tutti i suoi compagni, oltre a realizzare sei reti personali. Bene anche Lorenzo Alfieri, che la scorsa domenica aveva avuto difficoltà a trovare la via della porta avversaria, pur in un altro incontro dominato dai biancorossi e che invece si è mosso molto bene realizzando quattro gol.

Conferme da Burroni e da Casaburi, che hanno dimostrato tutto il loro valore anche quando l’allenatore li ha girati nei vari ruoli per sperimentare nuove soluzioni, visto il divario tecnico in campo. Da segnalare l’esordio assoluto per Samuele Tincani in maglia biancorossa, bagnato con un bel gol personale. Per i rossoblu versiliesi, lodevoli nell’impegno e nell’abnegazione ancora molto da lavorare, ma, vista la giovane età, ancora grandi margini di miglioramento. Ora il campionato prevede una sosta per i Centri regionali di Formazione come ogni primo week end del mese, alla ripresa il primo ostacolo più consistente del torneo, quando i biancorossi andranno a far visita al Siena Hockey, che ha vinto a Castiglione per 5-1.

Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni, Tincani. All. Raffaele Biancucci. Hockey Forte dei Marmi: Iacopi, Chereches, Fatticcioni, Neto Garcia (cap.), Boni, Dal Porto, Verona. All. Valter Luisi. Arbitro: Galoppi di Follonica. Marcatori: 1.15, 3.27, 5.23, 8.29 Biancucci, 6.48, 14.17, 14.23 Alfieri, 4.26 Casaburi s.t. 21.19, 22.18 Biancucci, 25.44, 26.09 Casaburi, 23.45 Alfieri, 24.52 Tincani, 26.42 Burroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.