Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è tempo sino a novembre per acquistare i beni del Comune di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – È ancora pubblicato l’avviso per la vendita di alcuni beni immobili del Comune di Grosseto. Le proprietà interessate sono:
– un immobile a Batignano, in località “Monte Calvello”, denominato podere “La Scagliata”;
– alcuni terreni fuori dall’abitato di Batignano, in località “Stertignano”;
– la concessione in diritto di superficie per 40 anni rinnovabili per altri 40 di un’area comunale sportiva con accesso da via Senese;
– un’area destinata a parcheggio in via Eritrea a Marina di Grosseto;
– un’area edificabile, a Marina di Grosseto, con destinazione edilizia residenziale sociale, in via Bramante;
– un’area edificabile, a Marina di Grosseto, con destinazione a edilizia residenziale sociale, in via Montreuil.
Chi fosse interessato a partecipare all’asta deve presentare la propria offerta entro il 17 novembre, indirizzandola al Protocollo generale dell’amministrazione comunale in piazza Duomo 1, 58100 Grosseto.

Il 18 novembre alle 15 nella “Saletta rossa” del Municipio (in piazza Duomo 1, al secondo piano) si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste con le offerte.
Per avere informazioni più dettagliate ci si può rivolgere al funzionario responsabile del servizio Patrimonio. Tutta la documentazione è comunque reperibile negli uffici del Patrimonio in via Colombo 5. L’avviso, con le schede allegate, si può inoltre scaricare dal sito internet dell’Ente: www.comune.grosseto.it, dalla home page, sezione Novità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.