Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: altro scivolone del Grosseto. La Lucchese passa per 2-0

GROSSETO – Il cambio di allenatore, con il subentro di Luzzetti al posto di Bifini, al momento non ha prodotto i risultati sperati. La Berretti del Grosseto resta inchiodata al palo, con zero punti in classifica e una serie di sconfitte che allo stato attuale pare essere interminabile. Contro la Lucchese, nel confronto casalingo, altro passaggio a vuoto dei torellini piegati per 2-0 senza troppe attenuanti. La squadra biancorossa, infatti, è apparsa priva di una reazione degna di nota e passivamente ha incassato un gol per tempo che hanno sancito l’ennesima sconfitta stagionale.

Grosseto: Pini, Bartalucci, Guazzini, Fratini, Del Nero, Poliziotto, Amorfini, Boccardi, Annunziata, Serdino, Prati. A disp.: Di Roberto, Federici, Mesinovic, Onofri, Ricci, Romani, Sonnini. All. Luzzetti. Lucchese: Giusti, Ricci, Contini, Capasso, Del Sorbo, Scentis, Manuzzi, Meucci, Benedetti, Cordoni, Pragadin. A disp.: Massetani, Cocciolo, Cristofan, Dolci, Panichi, Pavi Degli Innocenti, Pecori Doninzetti. All. Niccolai. Arbitro: Valentini di Siena. Marcatori: 35’pt Benedetti, 20’st Manuzzi. Espulsi: al 20’st Del Nero e Cordoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.