Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Nazionali: il Grosseto stende a domicilio il Perugia per 2-0

GROSSETO – I Torellini escono dal campo di Perugia vittoriosi e con il bottino pieno. Un primo tempo incolore segnato più da errori che da azioni da annotare, dove gli umbri impongono solamente un ritmo più alto e una maggiore fisicità. Nel secondo tempo i grifoncini del Grosseto sembrano se non altro scesi in campo con un piglio diverso e un’aggressività agonistica adeguata. Infatti all’8′ minuto della seconda frazione di gioco, un cambio di campo da destra a sinistra trova pronto l’esterno che rimette la palla in area, dove Fastelli anticipa tutti e di esterno beffa il portiere con un pallonetto.

Passano appena 2 minuti e al 10′ è Lopez nella mischia, dopo una corta respinta del portiere, a trovare l’angolino alla destra del portiere. La restante frazione di gioco e sino al termine vede il Perugia spingere senza grandi idee e comunque riesce a mettere insieme alcune occasioni, tra cui la più importante al 26’st quando Castelletti, da un errore al centrocampo si lancia in area e solo davanti al portiere sbaglia clamorosamente e mette fuori. Senza sussulti si giunge alla fine della gara e il Grosseto può festeggiare la seconda vittoria stagionale. La prossima gara vedrà i grifoncini impegnati tra le mura amiche contro il Tuttocuoio.

Perugia: Sorci, Lucaroni, Calzola, Ravanelli, Buono (20’st Lazzarini), Riccio, Castelletti, Ceccuzzi, Carucci, Scaccioni, Tempesta. A disposizione Giunti, De Santis, Parretti, Montanucci, Fiorindi, Rossi, Morlupo, Catana. Allenatore Alessandria. Grosseto: Nunziatini Tostelli Sabatini Miccoli (16’st Ferrari) Marretti Pastorelli (24’st Tistarelli) De Carolis (22’st Bracciali) Bicocchi (40’st Muca) Lopez (36’st Loffredo) De Bianchi Franceschi (1’st Fastelli). A disposizione Cecchini Micheli. Allenatore Biliotti. Marcatori: 8’st Fastelli (G), 10’st Lopez (G).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.