Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: in campo gli studenti nel torneo per il “valore della donazione”

Più informazioni su

GROSSETO – L’Admo sezione provinciale Grosseto, in collaborazione con l’Avis comunale, con l’Ufficio Educazione Fisica e con il patrocinio del Comune di Grosseto, organizza nell’anno scolastico 2014/2015, presso i circoli tennis comunali, un torneo riservato alle classi 3^,4^,5^ degli Istituti di Istruzione secondaria di II grado cittadini. La manifestazione sportiva scolastica promozionale è finalizzata all’informazione del “valore della donazione”. Saranno compilati tabelloni unici maschile e femminile. Non si pongono limiti nel numero di iscritti per ogni scuola.

Campi gara qualificazioni: Circolo Tennis via Cimabue, Circolo tennis via Manetti, TCE via Bulgaria/via Austria. Campo gara finali: Circolo Tennis Marina di Grosseto. Programma torneo: si svolgerà nei giorni lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,00 a partire da lunedì 03 novembre 2014. Le finali si svolgeranno presumibilmente nei giorni 6/7/8 dicembre 2014 (salvo imprevisti e/o variazioni) presso il Circolo Tennis Marina di Grosseto. Premiazioni: saranno premiati i primi quattro classificati di ogni tabellone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.