Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore ragazza incinta: era rimasta coinvolta in un incidente

Più informazioni su

SIENA – Era originaria della provincia di Grossetro Francesca Mannari, la giovane mamma di 24 anni incinta di sette mesi morta dopo essere rimasta coinvolta, due giorni fa, in uno scontro contro un camion. L’incidente è avvenuto a Lucignano in provincia di Arezzo, dove la ragazza viveva con il comapgno.

Dopo essere stata soccorsa dal 118 era stata trasferita all’ospedale Le Scotte di Siena. Qui i medici hanno fatto nascere il piccolo sottoponendo la donna ad un parto cesareo. Successivamente la giovane mamma è stata operata e, nella notte tra il 24 e il 25 le sue condizioni si sarebbero aggravate fino al decesso.

La ragazza aveva studiato all’istituto Fossombroni di Grosseto e qualche anno fa aveva partecipato anche alle sfilate del carnevale follonichese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.