Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Monza-Castiglione 4-6. Successo di rimonta

Più informazioni su

MONZA – Vince di rimonta l’Hc Castiglione Maremma Promotions che supera nella ripresa la resistenza dell’Hrc Monza. Debutto con i fiocchi per la squadra di Achilli che va sotto di due reti in avvio di partita ma non si scompone e ribalta la situazione con un ottimo secondo tempo. In meno di 9 minuti i brianzoli fissano il 2-0 che sembra palesare le difficoltà dei castiglionesi ad entrare nel match.

La rete di Nerozzi al tramonto del primo tempo, dimezza lo svantaggio e infonde fiducia ai biancoazzurri che al rientro in campo ribaltano il confronto con i sigilli di Franchi e Brunelli. Inizia il botta e risposta con i padroni di casa che trovano il 3-3 e poi il 4-4 annullando il nuovo tentativo di fuga innescato da Quaceci. Nel finale la squadra di Achilli ha però più birra in corpo e vince con le reti di Salvadori e Brunelli, quest’ultimo autore di una doppietta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.