Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: Nuova Grosseto sconfitta dal Forcoli Valdera

GROSSETO – Non riesce l’impresa alla Nuova Grosseto Barbanella che, nel campionato giovanissimi regionali esce sconfitta per 3-0 in trasferta contro il Forcoli Valdera. Un tris firmato da Altamura, De Luca e Casalini che rimanda battuta la squadra del tecnico Vallefuoco. I grossetani non riescono a fermare così la corsa al vertice dei locali che resta in vetta al campionato nel più classico dei testa-coda. Turno di riposo invece, per l’altra formazione del Saurorispescia che perde qualche posizione in graduatoria ma conta già di recuperare dalla prossima giornata, quando sarà impegnata in trasferta contro l’Armando Picchi. La Nuova Grosseto Barbanella, invece, cercherà punti casalinghi contro la ProLivorno Sorgenti per migliorare la propria classifica.

Classifica Giovanissimi Regionali: Forcoli Valdera 18, Castelfiorentino e Gracciano 17 Poggibonsi 15 Saurorispescia e Stella Rossa 14 Sporting Cecina e Antignano 13 Monteriggioni 10 Pro Sorgenti Livorno e San Donato Tavarnelle 9 Montelupo e Santa Maria 7 Poggibonsese 6 Armando Picchi e Certaldo 4 Nuova Grosseto Barbanella 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.