Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiamata al voto a Roselle per i soci della Pro Loco

Più informazioni su

ROSELLE – Alla Pro Loco di Roselle si vota per il rinnovo delle cariche. L’Assemblea degli associati ha approvato nelle scorse settimane il Regolamento elettorale e ha quindi convocato le consultazioni per l’elezione dei membri del nuovo Consiglio direttivo, che si terranno il prossimo 30 ottobre 2014. Tutti i soci sono chiamati al voto, dalle 17 alle 22, nella sede delle vecchie Terme Leopoldine, in via Batignanese, 1.

Quello della Pro Loco di Roselle è stato un 2014 carico di soddisfazioni grazie a numerose iniziative a servizio della comunità e della promozione del territorio, a partire dalla Befana 2014, passando per il “Raduno dei Maggiolini”, la “Raccolta fondi per Guglielmo” fino alla targa per l’impegno nel monitoraggio contro l’abbandono dei rifiuti ingombranti ricevuta dall’Amministrazione comunale in occasione di Festambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.