Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: pari della Nuova Grosseto, Saurorispescia scivola in casa

GROSSETO – Non va oltre l’1-1 la Nuova Grosseto Barbanella di mister Leone che, tra le mura amiche, viene stoppata dal San Donato Tavernelle. Dopo l’ottimo avvio di campionato, prosegue quindi la fase di flessione di una squadra che orbita comunque nella parte alta della classifica dopo queste prime otto giornate iniziali. Al vantaggio iniziale di Russo dopo un quarto d’ora, replica Marrocchesi con una punizione ad una manciata di minuti dal termine-

Brutto ko interno per il Saurorispescia che lascia strada alla capolista Venturina. 4-1 il finale in favore dei livornesi, con doppietta di Cantagalli e reti di Felici e Bastieri. Inutile la segnatura di Catella per il Saurorispescia che nel prossimo turno riceverà la visita del Poggibonsi, seconda in graduatoria. Per la Nuova Grosseto Barbanella, invece, trasferta a San Frediano.

Classifica Allievi Regionali: Venturina 19 Poggibonsi e Rosignano 18 ProLivorno Sorgenti 17 Nuova Grosseto Barbanella 16 Valentino Mazzola 15 Ponsacco 14 Armando Picchi 12 San Frediano e San Miniato 10 Sangimignano 9 Castelfiorentino e San Donato Tavarnelle 8 Monteriggioni, Navacchio Zambra e Saurorispescia 7 Certaldo 5 Livorno Nord Pontino 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.