Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Castelfranco-Invicta 3-0. Scivolone esterno dei grossetani

Più informazioni su

GROSSETO – Brutto scivolone dell’Invicta Volleyball che nella trasferta di Castelfranco Emilia cede l’intera posta in palio agli avversari. Un 3-0 secco spiana la strada alla formazione emiliana, anche se l’andamento della gara alla fine penalizza i grossetani che perdono ben due set sul filo di lana. L’avvio di marca modenese fa chiudere il primo set in vantaggio ai padroni di casa che con un deciso 25-20, iniziano nel migliore dei modi la gara.

Il secondo set vede la replica dei maremmani che però, giunti all’atto decisivo, perdono il confronto ai vantaggi per 26-24. Stesso discorso nel terzo e decisivo periodo, concluso ancora una volta a favore del sestetto emiliano con identica modalità, ovvero un 26-24 che rimanda a casa la squadra di Pantalei che alla seconda giornata conosce il sapore della prima sconfitta in campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.