Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Lucchese-Grosseto si giocherà lunedì 3 novembre alle 14.30

GROSSETO – La Lega Italiana Calcio Professionistico, visto il provvedimento del Prefetto della Provincia di Lucca che ha disposto, per la concomitanza con altra manifestazione nella città di Lucca, che la gara Lucchese-Grosseto, valevole per l’11^ giornata del Campionato di Lega Pro Divisione Unica Girone B, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sia posticipata, ha stabilito che suddetta gara venga disputata lunedì 3 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale Porta Elisa di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.