Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: Gavorrano-Sansepolcro 1-3. Troppi errori dei minerari

GAVORRANO – Non riesce l’impresa ai giovani della juniores nazionale del Gavorrano sconfitti al Malservisi Matteini con il punteggio finale di tre a uno. Peccato davvero, perché la formazione maremmana era riuscita ad andare anche in vantaggio al 2′ del primo tempo con una bella azione iniziata da Colorno sulla fascia, proseguita da Gambazza che gli restituiva la palla. Colorno andava al tiro e sulla ribattuta Scozzafava metteva dentro per il momentaneo vantaggio dei padroni di casa. Sembravano mettersi bene le cose per il Gavorrano che non gioca male in questa fase del match. Purtroppo ecco arrivare le solite amnesie in fase difensiva. Su due calci d’angolo, il Sansepolcro prima pareggia e poi passa addirittura in vantaggio. Mister Telesio prova a correre ai ripari, ma sono gli ospiti ad incrementare il punteggio segnando sul finire della gara, la terza rete. Da segnalare anche un palo colpito dai minerari, su calcio di punizione dal limite con Colorno per Scozzafava che ostacolato dal portiere non riesce a prendere la mira.

«Siamo alle solite – commenta al termine della partita mister Telesio -. Non è un problema di modulo, ma di testa. E’ inutile dare le consegne, quando ti perdi l’uomo in area. Il Sansepolcro è una buona squadra che merita la posizione di classifica che occupa, ma noi commettiamo sempre troppi errori. Non ci riescono gli automatismi necessari. Per fare rete noi dobbiamo creare tanto. La differenza è che il Sansepolcro, quando ha deciso di spingere in poco tempo ha ribaltato il punteggio e la gestione della gara».

GAVORRANO-SANSEPOLCRO 1-3
Gavorrano (4-3-3): Capuano, Othmane, Colorno (36′ st Mallarini, Cagneschi, Balestracci,Godano, Paladini (29′ st Cerboni), Posa (17′ st Agnelli), Gabotti, Montefusco, Scozzafava. A disp.Musetti, Mallarini, Gambazza, Trafeli, Agnelli, Cerboni, Marrini. All. Andrea Telesio. Sansepolcro (4-3-3): Boncompagni, Mezzanotti, Procelli (19′ st Testerini), Fontana, Tosti (1′ st Blizzi), Beers C., Barbagli, Falcinelli, Gennari, Della Rina,Matteagi. A disp. Faraglia, Blizzi, Cherubini, Testerini, Daveri, Marsupini, Espoussi, Beers M., Polvenini. All. Falcinelli Maurizio. Marcatori: 2’pt Scozzafava (G), 10’pt, 38’pt Beers C. (S), 42’st Testerini (S). Arbitro: Eramo di Piombino Angoli: 2-6. Recupero: 2’pt, 4’st

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.