Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: Il Gao Orbetello cerca conferme nell’esordio casalingo

Più informazioni su

 

ORBETELLO – Seconda giornata per i ragazzi lagunari nel campionato di Serie C contro la giovane formazione del SSD Lazio Pallavolo, in cui ci sarà da confermare, tra le mura amiche, la buona prestazione di sabato scorso a Bracciano; la gara verrà disputata al palazzetto dello Sport di Neghelli domenica prossima alle ore 18.30. I ragazzi allenati da Mr bartolini dovranno dare fondo a tutte le energie per avere la meglio delle avversarie di questa nuova avventura, in cui il nuovo capitano Pezzetta e i suoi compagni metteranno il cuore per entusiasmare i tifosi che verranno a sostenerli nel loro cammino.

L’attesa per questo esordio casalingo è alta, ed in riva alla laguna c’è voglia di dimostrare come il popolo orbetellano saprà sostenere e riempire le tribune del Palazzetto. Questi i ragazzi a disposizione per la gara di domenica pomeriggio: Alessio Ciani e Filippo Cecconi in regia, Samuele Gioiosi, Davide Pecci, Alessandro Angioloni, Saverio Calicchio alle bande, Paolo Irimies, il capitano Andrea Pezzetta e Guido Zauli al centro, Claudio Becherini e Riccardo Falchi opposti ed il Libero Paolo Berti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.