Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinata in casa sua: la legano alla sedia e le portano via tutto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

RISPESCIA – Legata ad una sedia e rapinata nella propria abitazione. È avvenuto ieri sera, poco dopo le 22.30, a Rispescia, frazione del comune di Grosseto. Una donna era appena rientrata in casa e ha trovato, ad attenderla, due malviventi che l’hanno afferrata e costretta a sedersi su una sedia, dove la donna, anziana, è stata legata.

Una volta immobilizzata la donna i ladri hanno avuto mano libera per mettere a segno la rapina, portando via soldi e quanto la donna aveva di valore in casa. La donna fortunatamente non è stata malmenata ma solo rapinata. In corso le indagini dei carabinieri.

Nei giorni scorsi una coppia, un uomo e una donna, aveva avvicinato un signore che stava portando fuori il cane per chiedere informazioni. Poi dopo pochi minuti lo avevano nuovamente avvicinato con una scusa riuscendo così a sfilargli la collana d’oro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.