Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Hc Castiglione inizia l’avventura contro il Monza

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Parte la nuova avventura del Maremma Promotion Hc Castiglione, impegnata nel campionato di hockey su pista di Serie A2. Il debutto nel torneo che in questa stagione comprende undici formazioni ai nastri di partenza, è fissato per domenica pomeriggio alle 18 per il Maremma Promotion Hc Castiglione inizia il campionato nazionale di serie A2.

La prima sfida è in posticipo rispetto al consueto confronto del sabato sera, con i maremmani impegnati sulla pista brianzola di Biassono, per affrontare l’Hrc Monza, squadra neopromossa attraverso ripescaggio, ma che ha fatto una campgna acquisti di spessore, prelevando diversi giocatori di esperienza. Tra gli altri da segnalare il portiere Oviedo, Panizza, Peripolli, oltre alla giovane promessa Zucchiatti, senza dimenticare Mastropierro e Camporese. L’allenatore è Tommaso Colamaria, che è anche ct dell’under 17 e quindi fresco campione d’Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.