Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: prima trasferta per Follonica che sfida Sarzana

FOLLONICA – Prosegue il tour de force del Follonica che torna in pista anche sabato sera per la quarta giornata di campionato. Dopo tre turni casalinghi, due di A1 e uno di Coppa Cers, arriva il momento della prima trasferta per la compagine di Franco Polverini. Non sarà una gara esterna qualsiasi, perché la gara contro Sarzana promette le solite scintille. Per la squadra del Golfo, dopo il buon avvio di stagione, si tratta di una prova di maturità con l’obiettivo di un sorpasso in classifica. La graduatoria resta zoppa perché c’è ancora la partita tra Pieve e Follonica da recuperare, ma in ogni caso la formazione del golfo ha messo insieme 4 punti in due partite, mentre per i liguri sono 6 in tre match.

Follonica, anche grazie a questo aspetto vanta la miglior difesa del torneo che dovrà contenere le scorribande dell’attacco avversario, inferiore solo A Forte dei Marmi e Bassano dal punto di vista realizzativo. Sarzana però, si è dimostrata squadra tosta soprattutto tra le mura amiche, con già due vittorie di pregevole fattura, contro Valdagno e Trissino. Al Centro Polivalente si scenderà in pista alle 20.45 di sabato, arbitri del confronto sono Eccelsi e Fronte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.