Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: il programma delle partite del vivaio del Grosseto

GROSSETO – Questo il programma delle giovanili biancorosse. Dopo una settimana di sosta in cui quattro torellini Gino Bernardini, Roberto Pini, Filippo Boccardi e Emiliano Fratini (nella foto) hanno disputato uno stage in azzurro al Centro Tecnico di Coverciano, torna in campo la Berretti di mister Luzzetti sfidando in casa la Lucchese, domenica 26 ottobre alle 14.30 al “Tavarnesi” di Braccagni. Tra gli infortunati: Bernardini, Mancianti, Rodriguez, Adami, Oliviero, Callegari. Gli Allievi Nazionali di mister Biliotti scendono in campo Domenica 26 Ottobre in trasferta contro il Perugia.

I Giovanissimi Nazionali osservano un turno di riposo. I Giovanissimi Professionisti di mister Bonfiglio scendono in campo domenica in trasferta ad Empoli. I Giovanissimi Professionisti B di mister Castriconi scendono in campo domenica al Casotto dei Pescatori contro l’Empoli. Gli Esordienti 2003 di mister Bisceglia giocano sabato 25 a Castiglione della Pescaia con inizio alle ore 15.30. Gli Esordienti 2004 allenati da mister Galli e mister Gafà scendono in campo sabato 25 ottobre alle ore 15.30 al Casotto dei Pescatori contro la Giovanile Amiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.