Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz al circo: sequestrati 20 animali. Tra loro una leonessa che arriverà in Maremma

GROSSETO – Maxi sequestro di animali in Sardegna. Le forze dell’ordine insieme ai volontari della Lav sono intervenuti nelle province di Nuoro e Sassari per sequestrare circa 20 esemplari di animali esotici da un circo che aveva scelto come attendamento i due territori sardi.

Gli animali, tra questi cammelli, dromedari, una leonessa, dei bovini “highlander” e un pappagallo, saranno trasferiti nelle prossime ore in continente. Arriveranno domani mattina a Civitavecchia e con un convoglio speciale saranno trasportati nel centro di recupero di Semproniano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.